Edilizia e strutture

La divisione “Edilizia e Strutture” di DMG S.p.A. offre un vasta gamma di servizi di ingegneristica relative alla progettazione, procurement, realizzazione e gestione di Opere Edili e Strutturali, che spaziano dagli studi di fattibilità alla realizzazione delle opere.

Grazie alla capacità di gestire e eseguire lavori edili e lavori di carpenteria metallica, strumentali e civili, DMG si propone sul mercato come General Contractor in progetti chiavi in mano.

Grazie alle competenze tecniche maturate nel corso di anni di attività, DMG è in grado di offrire servizi per:

  • Grandi opere edilizie 
  • Grandi opere idrauliche e fognarie, stradali 
  • Opere di restauri civili ed industriali 
  • Opere in ferro e carpenterie metalliche 
  • Coperture industriali e consolidamento, protezioni e gabbie di faraday 
  • Smaltimento amianto ed altri materiali pericolosi 

Il nostro personale qualificato è in grado di sovrintendere ogni processo di Costruzione in qualsiasi parte del mondo. Uno dei punti di forza di DMG è la flessibilità nell’adattare la propria offerta ai bisogni del cliente e in accordo allo scopo del lavoro. La società persegue i propri obiettivi di mercato avvalendosi di equipment, sistemi e procedure innovative per migliorare continuamente il processo costruttivo e nel contempo garantire la sicurezza del personale.

La società investe costantemente in nuovi materiali e tecnicologie per mantenere standard elevati e assicurare che gli obiettivi di miglioramento dell’azienda soddisfino le esigenze dei clientie mediante l’impiego di tecnologie all’avanguardia e sistemi di controllo qualità che ne fanno una società altamente competitiva a livello Nazionale ed Internazionale, in grado di soddisfare i più elevati requisiti di qualità e sicurezza nella realizzazione degli impianti.