DMG SADC Ltd

dmg africa

28 Agosto 2012 : DMG apre la sua filiale Sudafricana DMG SADC Ltd

 

Nell'ambito della propria strategia di sviluppo e di internazionalizzazione, il Gruppo DMG S.p.A. ha aperto una nuova filiale in Sud Africa.

DMG SADC (Pty) Ltd ha sede legale a Montanapark, Pretoria, e principale sede operativa a Midrand, Johannesburg, in posizione strategica tra Johannesburg e Pretoria e vicino all'O.R. Tambo International Airport.

La società opererà in tutti i Paesi dell’SADC (South African Development Community) - in particolare in Sud Africa, Lesotho, Swaziland, Namibia, Botswana, Zambia e Malawi - come EPC nei settori di comprovata esperienza del Gruppo DMG quali Energia, Edilizia e Sistemi Industriali, con un particolare focus nel settore delle Energie Rinnovabili (settore in cui la società sta già negoziando la realizzazione di diversi impianti; soprattutto impianti solari fotovoltaici su coperture industriali e impianti a biogas da residui agroalimentari), efficienza energetica, trasformazione dei rifiuti organici in energia pulita e trattamento di depurazione delle acque.